Chi Siamo

WLH RE IL MESTIERE DI COSTRUIRE

World Luxury House RE è una struttura che raggruppa tutte le competenze necessarie per costruire e gestire immobili turistici, residenziali, di prestigio, grazie al know-how che ognuno dei soci ha accumulato in decenni di esperienze.
Una struttura semplice, veloce ed organizzata, che apporta risorse, frutto di molti anni di lavoro, che consentono a Boca Paraiso di avere un team “focused on target”.

Anima di World Luxury House RE sono:

DIREZIONE FINANZIARIA:
Jair Poncini, banchiere di professione, specifica esperienza in finanza nazionale ed internazionale.

DIREZIONE GENERALE:
Juri Franchi, esperienza ventennale nel settore, residente a Santo Domingo, per coordinare le attività e garantire così l’iter costruttivo, nei tempi e nei modi previsti.

DIREZIONE TECNICA:
Ing. Pietro Balgera, responsabile di cantiere, con 40 anni di esperienza nel settore delle costruzioni e delle operazioni immobiliari.

DIREZIONE LEGALE:
Avv Stefano Bianchi, Studio Legale I.L.C. Law & Business Firm International Network, avvocato con ventennale esperienza in Repubblica Dominicana, certificato presso l’Ambasciata Italiana in Repubblica Dominicana, con uffici in Italia, Via Amedei 8, Milano, e in Repubblica Dominicana in Calle Pedro L.Lluberes 9, Gazcue, Santo Domingo, D.N. – Tel. +39 0276028131,  stefano.bianchi@ilcfirm.eu

DIREZIONE COMMERCIALE TOUR OPERATING:
Franco Cauli, da quarant’anni nel settore, coordinatore di tutti i rapporti con Interval e gli altri Tour Operator, attivi nel Centro e Nord America È stato poi creato un team di lavoro con un focus particolare sullo sviluppo alberghiero nel Centro America.
È stato poi creato un team di lavoro con un focus particolare sullo sviluppo alberghiero nel Centro America.
Ne sono derivate  relazioni con importanti gruppi di rilevanza internazionale e sono state chiuse in questi anni diverse operazioni proprio nella Repubblica Domenicana.

VEDI CURRICULA

Il risultato?
Un progetto immobiliare gestito con esperienza ed attenzione ad ogni particolare e monitorato a trecento sessanta gradi, per un risultato finale di altissima qualità