Holidays Interchange

Cos’è IL PROGRAMMA DI INTERSCAMBIO VACANZE

Il programma di interscambio vacanze internazionali: è un programma di iscrizione individuale che in base alla disponibilità̀ ricettiva e previo pagamento della quota associativa e dell’applicabile quota di scambio, consente ai Soci di permutare il proprio appartamento presso un residence, con diritti di soggiorno alternativi presso il medesimo o diverso residence aderente al programma a livello mondiale.

I circuiti di interscambio vacanze internazionali consentono in modo semplice ai propri soci di trascorrere le proprie vacanze in uno dei tantissimi residences/resorts in oltre 80 destinazioni in tutto il mondo.

Una vacanza perfetta.
Per alcuni è stare sdraiati su una spiaggia tropicale. Per altri, è trascorrere del tempo con la propria famiglia in un eccitante parco a tema. Per una coppia in cerca di una fuga romantica, potrebbe essere una tranquilla pausa fra le montagne.

Non importa dove vai, quello che conta è trascorrere una vacanza di qualità con la famiglia, gli amici e le persone che ami. E non esiste modo migliore di provare l’esperienza di una vacanza perfetta, anno dopo anno, in una destinazione diversa dei circuiti di interscambio vacanze Internazionali.

I proprietari di case per vacanze citano come l’interscambio influisca positivamente nella loro decisione di acquisto.

Come affiliati ai circuiti di interscambio, i proprietari scelgono tra una rete di resort in molte delle destinazioni di vacanza più desiderate al mondo, interscambiando la loro proprietà per una o piu’ settimane. Dalle settimane fissate ai punti, i sistemi di facile utilizzo supportano un’ampia varietà di modi di scambio, offrendo flessibilità per aumentare la soddisfazione del proprietario.

Il programma di interscambio è adattato per soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione.