Repubblica Dominicana

Il Territorio

UN PAESE IN CRESCITA

La Repubblica Dominicana non è solo spiagge incontaminate, clima incantevole e prezzi vantaggiosi per i turisti occidentali. E’ anche uno dei pochi Paesi della zona a mantenere una certa stabilità dell'economia, ad avere una situazione politica stabile oramai da anni e, soprattutto, a registrare un tasso di crescita del Pil tra i più alti del Centro America...
0
Imprese Italiane aperte
0
Infrastrutture sviluppate
0
Aereoporti Internazionali
0
Porti moderni

Photo tour

Santo Domingo

LA CAPITALE DELL'INVESTIMENTO

Dal punto di vista imprenditoriale, gli italiani che si sono trasferiti a Santo Domingo hanno investito soprattutto in attività legate al mondo dell’ospitalità, come hotel, ristoranti e bar, mentre per quelli che non si sono trasferiti, ma visitano spesso il Paese, gli investimenti principali sono nel campo immobiliare - la costruzione di alloggi, residenze, ecoresort è in costante crescita - e nella finanza, grazie ad alti rendimenti a tasso fisso.

I LUOGHI DEL PARADISO

Boca Paraiso offre per il 2018-2019 due location, Boca Chica e La Romana ed introdurrà a fine 2019 Las Terrenas, nella famosa penisola di Samana.

LA ROMANA

E’ uno degli spazi più belli e incontaminati di tutta la Repubblica Dominicana. A 130 chilometri di distanza dalla capitale, Santo Domingo, la Romana è sia il nome di un comune di più di 130 mila…

BOCA CHICA

Ad appena 30 chilometri da Santo Domingo, Boca Chica è una delle località più frequentate e affascinanti della Repubblicana Dominicana. Protetta dalla barriera corallina…